Spettacolo teatrale per il “Progetto Iort Bergamo” il 30 settembre a Mozzo

Uno spettacolo teatrale per sostenere il “Progetto Iort Bergamo”. E’ quello proposto dall’Associazione Oncologica Bergamasca Onlus e dall’Associazione Cure Palliative Onlus e in programma il prossimo venerdì 30 settembre, alle ore 20,30 presso il Cinema Teatro Agorà di Mozzo in via San Giovanni Battista, 6. Si tratta “Funeral Party” con adattamento drammaturgico e regia di Antonio Russo e la partecipazione della compagnia teatrale “Autoteatro” composta da sette amici bergamaschi:  Silvia Cosi, Loris Ferro, Enrica Foppa Pedretti, Maria Grazia Gambarara, Marco Gastoldi, Monica Marconi e Orietta Rota. L’ingresso è libero, ma verrà chiesta un’offerta e il ricavato sarà, appunto, devoluto al “Progetto Iort Bergamo” per l’acquisto di un acceleratore lineare per la radioterapia intra-operatoria a favore dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII sostenuto da “Cancro Primo Aiuto Onlus”, “Associazione Oncologica Bergamasca Onlus” e “Associazione Cure Palliative Onlus”.