Sostieni Cancro Primo Aiuto con le foto delle mamme!

Sostieni Cancro Primo Aiuto con le foto delle mamme!

Per ogni foto che verrà inviata sul sito www.tantiaugurimamma.it, il gruppo Netweek devolverà un euro alla Onlus Cancro Primo Aiuto

Cancro Primo Aiuto e Netweek insieme per festeggiare al meglio le nostre mamme e per sostenere l’associazione nel portare avanti i suoi progetti a favore degli ammalati oncologici.
Il modo per raggiungere entrambi gli obiettivi in occasione della Festa della mamma è molto semplice: è sufficiente partecipare all’iniziativa del gruppo Netweek “Tanti Auguri Mamma”.
Basta collegarsi al portale www.tantiaugurimamma.it e inviare una foto con dedica che verrà poi pubblicata sul proprio giornale locale. Per ogni foto che verrà inviata sul sito www.tantiaugurimamma.it, il gruppo Netweek devolverà un euro alla Onlus Cancro Primo Aiuto.
Forza bambini, magari fatevi aiutare dal papà: scattate o scegliete una foto con la mamma e caricatela sul sito, accompagnata da una dolce e simpatica dedica per lei, cliccando su “Invia subito la foto!”. Aiuterete tanti ammalati che ne hanno proprio bisogno.

Condividi questo post