A Gorle, il 3 marzo, si recita per il Progetto Iort

Tutti a teatro per sostenere il “Progetto Iort Bergamo”. L’invito arriva dall’Associazione Cure Palliative Onlus che ha organizzato uno spettacolo in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus e con l’Associazione Oncologica Bergamasca Onlus oltre ad alcune associazioni di Gorle (Arca, Avis, Aido e l’Oratorio Cristo Nostra Pasqua). Lo spettacolo proposto, “Aspetta, ti accompagno”, andrà in scena il 3 marzo, alle ore 21, presso il Cineteatro Sorriso di Gorle. Si tratta di una drammaturgia a più voci sul bene di vivere e di morire liberamente tratto dai testi “Il tempo tutto per me” di Adele Barzaghi e “La morte di Ivan Il’ic” di Lev Tolstoj. Sotto la guida della regista Daniela Ferranti si esibiranno una serie di attori impegnati, in modo diverso, nel progetto Associazione Cure Palliative Onlus. Il ricavato della serata sarà devoluto per sostenere il “Progetto Iort Bergamo” per l’aggiornamento dell’acceleratore lineare utilizzato per radioterapia intra-operatoria presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Se vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto “Acceleriamo insieme Bergamo” o partecipare alla raccolta fondi, clicca qui