Al via il 5° CPA Golf Challenge Trofeo DAI – Coppa AutoVanti

Ai blocchi di partenza il 5° Cancro Primo Aiuto Golf Challenge, circuito benefico di golf organizzato da Cancro Primo Aiuto Onlus tramite l’associazione sportiva Oltre CPA.

Sponsor principali di questa quinta edizione sono le aziende DAI Distribuzione Automatica Italiana e AutoVanti, entrambe già presenti nell’edizione 2020 e ancora più impegnate nell’iniziativa nata nel 2017 all’insegna del binomio sport&solidarietà. Ecco perché il nome del circuito di golf 2021 diventa: 5° CPA Golf Challenge Trofeo DAI – Coppa AutoVanti.

Tra gli sponsor di circuito 2021 anche Columbus Clinic Center, già presente nella passata edizione.

Giovedì 8 aprile in Villa Walter Fontana, a Capriano di Briosco (MB), la presentazione della manifestazione con una cerimonia ristretta a porte chiuse.

Il circuito, 17 le gare in calendario quest’anno tra Lombardia, Emilia Romagna e Sardegna, una in più rispetto all’anno scorso, prenderà il via domenica 25 aprile al Golf Club Zoate con un grande General Play Benefico, allenamento individuale che permette di variare il proprio handicap anche fuori gara – evento consentito dalla Federazione Italiana Golf in questo periodo di restrizioni Covid che ha sospeso le gare – dove protagonisti saranno la voglia di giocare a golf e tanti premi a estrazione tra tutti i partecipanti.

Alla nostra pagina dedicata il calendario delle gare e le dichiarazioni dei protagonisti