Con il “Brianzolo”, la solidarietà va in buca anche a Borgo Camuzzago

Con il “Brianzolo”, la solidarietà va in buca anche a Borgo Camuzzago

In buca anche gara 3 del Charity Torneo Golf Brianzolo targato Lombarda Motori con il brand Audi in collaborazione con Cancro Primo Aiuto. Sessantaquattro i giocatori che mercoledì 9 settembre si sono sfidati sul divertente 9 buche del Golf Club Borgo Camuzzago in un evento di beneficenza a cui ha contribuito anche il Circolo devolvendo una quota dell’incasso ai progetti di Cancro Primo Aiuto per i malati oncologici. “L’ottima partecipazione alla gara di oggi è uno splendido segnale di ripartenza in un periodo complesso e difficile – ha affermato Riccardo Colombo, consigliere di CPA Onlus e rappresentante della proprietà del GC Borgo Camuzzago – da parte nostra rinnoviamo l’impegno a proseguire nelle iniziative concrete di valore sociale e ringraziamo Lombarda Motori per questa iniziativa che ci vede collaborare in maniera molto positiva”.
Il Charity Torneo Golf Brianzolo, alla prima edizione quest’anno, nasce dalla volontà di Lombarda Motori di realizzare in collaborazione con Audi un progetto benefico di ‘Sport e Solidarietà’ intitolato al fondatore Luigi Zannier, che allo sport dedicò gran parte della sua vita. Quattro gare sul territorio brianzolo: GB Brianza a Usmate Velate, GC Villa Paradiso a Cornate d’Adda, GC Borgo Camuzzago a Bellusco e GC Milano a Monza.
La gara di mercoledì 9 settembre si è svolta come detto su un percorso di 9 buche e il foglio premiati registra la vittoria di Francesco Colnaghi nel lordo. Claudio Seletti e Marcello Mir si piazzano primo e secondo in prima categoria; Claudio Mauri ed Eugenio Sironi in seconda; Claudio Peraro primo in terza categoria. Premio Lady a un’esterna, Giulia Pagani del Golf Club Bormio.
A questo punto del Charity Torneo Golf Brianzolo manca solo la gara conclusiva il 1° ottobre al Golf Club Milano, dopo di che i vincitori delle singole gare saranno convocati per la premiazione finale che si svolgerà in Villa Walter Fontana, sede di rappresentanza di Cancro Primo Aiuto, a Capriano di Briosco. La data sarà comunicata nei prossimi giorni.

1° Charity Torneo Golf Brianzolo intitolato a Luigi Zannier
Audi Lombarda Motori 2 – Cancro Primo Aiuto
Ecco la Classifica della tappa al G.C. Antico Borgo Camuzzago, mercoledì 9 settembre

LORDO: Francesco Colnaghi (punti 17)
1ª CATEGORIA
1° NETTO: Claudio Seletti (punti 20)
2° NETTO: Marcello Mir (punti 20)
2ª CATEGORIA
1° NETTO: Claudio Mauri (punti 20)
2° NETTO: Eugenio Sironi (punti 19)
3ª CATEGORIA
1° NETTO: Claudio Peraro (punti 24)

PREMI SPECIALI
1° LADY: Giulia Pagani (15)
1° SENIOR: Maurizio Sterza (18)

 

Condividi questo post