Con “La Brianza che Avanza Run” del 12 giugno si sostiene Cancro Primo Aiuto

Con “La Brianza che Avanza Run” del 12 giugno si sostiene Cancro Primo Aiuto

Correre a tempo di musica può essere anche un gesto di solidarietà. Questo se si decide di partecipare a  “La Brianza che Avanza Run”, la prima corsa non competitiva a ritmo di musica dell’Autodromo Nazionale Monza in programma domenica 12 giugno a partire dalle 17.00. Può essere anche un gesto di solidarietà perché gli organizzatori contribuiranno alla raccolta fondi lanciata da Cancro Primo Aiuto per acquistare un nuovo acceleratore lineare all’Ospedale San Gerardo di Monza.
La corsa è aperta a tutti, adulti, bambini e famiglie e si svolgerà su due percorsi, uno da 6 e uno da 12 km, all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza. Durante l’evento, i partecipanti saranno accompagnati da una colonna sonora che ripercorre la storia della musica dagli Anni 80 ad oggi, per correre e ballare a ritmo.
 La serata si chiuderà al traguardo con un grande concerto finale offerto a partire dalle 19.30.
Per partecipare basta acquistare il proprio biglietto online su Ticketone.it o direttamente il giorno stesso della corsa presso l’Info Point dell’Autodromo, dove sarà consegnato anche il kit gara compreso nel prezzo.

Condividi questo post