Ecco la seconda edizione del Charity Torneo Golf Brianzolo

Ecco la seconda edizione del Charity Torneo Golf Brianzolo

Presentata oggi, 29 aprile, in Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco (MB) la seconda edizione del Charity Torneo Golf Brianzolo organizzato da Cancro Primo Aiuto in collaborazione con il Gruppo Lombarda Motori. La manifestazione, 6 gare di golf nei Circoli della Brianza, è intitolata alla memoria di Luigi Zannier nello spirito Sport&Solidarietà che contraddistingue la nostra Onlus e permetterà di raccogliere fondi per i progetti in aiuto dei malati oncologici nelle strutture sanitarie del territorio.
Il torneo, in formula Charity, conta anche sulla collaborazione dei Circoli ospitanti – due in più rispetto alla prima edizione – che devolveranno una quota parte dell’incasso alla finalità benefica.
IL CALENDARIO DELLE GARE (formula Stableford 18 buche)
• GOLF CLUB BRIANZA giovedì 6 maggio
• GOLF CLUB LECCO mercoledì 19 maggio
• VILLA PARADISO GOLF CLUB mercoledì 9 giugno
• ANTICO BORGO CAMUZZAGO GOLF CLUB martedì 7 settembre
• GOLF CLUB MOLINETTO mercoledì 15 settembre 2021
• GOLF CLUB MILANO giovedì 30 settembre
«Con piacere rinnoviamo il nostro impegno al fianco di Cancro Primo Aiuto – ha detto Elsa Zannier, amministratore delegato di Gruppo Lombarda Motori – in un’iniziativa benefica che l’anno scorso ha riscontrato un ottimo successo e che quest’anno cresce per numero di gare. Il torneo è anche un omaggio al nostro attaccamento al territorio e alla memoria di Luigi Zannier, una persona che ha sempre creduto nei valori dello sport».
«Come lo sci nel corso della stagione invernale, che ci vede in prima linea in competizioni di rilievo nazionale e internazionale – ha commentato Andrea Dell’Orto, presidente vicario di sede Cancro Primo Aiuto – il golf è uno sport in grado di valorizzare lo spirito delle nostre iniziative nei confronti di un pubblico vasto e attento. La caratteristica di questo charity è che le gare si svolgono nel corso della settimana e contano, oltre che sullo sponsor Lombarda Motori, sul sostegno dei Circoli».

Condividi questo post