Eventi

Al Golf Club Carimate la quarta tappa del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval by Cancro Primo Aiuto

27/05/2018

Al Golf Club Carimate la quarta tappa del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval by Cancro Primo Aiuto

Il Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval è pronto a tornare sul campo del Golf Club Carimate. L’appuntamento è per il prossimo 27 maggio dopo l’ennesimo successo al Golf Club Bergamo L’Albenza dove, nonostante il tempo incerto, sono scesi sul green quasi 120 giocatori. La manifestazione, nata per sostenere le attività che Cancro Primo Aiuto promuove in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, a Carimate sarà sponsorizzata anche da Mottolino Fun Mountain di Livigno.

La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores. Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una smart fortwo.

A questi si aggiungeranno molti altri premi, come ben sanno tutti coloro che hanno partecipato a una tappa della prima edizione: un paio di sci, confezioni di vino, quadri di autore, ciondoli, felpe… e molto altro ancora, abbinati alle buche dei vari campi o sorteggiati al momento della premiazione di ogni torneo.

Il Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval si svolge su 11 tappe più la finale in programma il 14 ottobre al Golf Club Castello di Tolcinasco. 

La locandina

Condividi questo post