Eventi

Al Golf Club L’Albenza torna il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti – Coppa AutoVanti

11/07/2020

Al Golf Club L'Albenza torna il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti - Coppa AutoVanti

Dopo l’escursione al Golf Club Castelconturbia (NO), si torna in Lombardia con il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti – Coppa AutoVanti. La quarta tappa della manifestazione nata per sostenere le attività che Cancro Primo Aiuto promuove in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, infatti, è in programma sabato 11 luglio in territorio bergamasco, al Golf Club L’Albenza.
La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores.
Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da AutoVanti: due Vip Pass per il Gran Premio di Monza con esclusivo trasporto in elicottero per due persone. A questi si aggiungeranno molti altri premi (anche estratti a sorte), come ben sanno tutti coloro che hanno partecipato a una tappa delle precedenti edizioni, assegnabili a chi sosterrà le attività della Onlus Cancro Primo Aiuto: un wedge Cleveland Dhaft Premium Series, un completo antipioggia, guanto Wilson, green fee gratuiti al Golf Milano, cinture in pelle, cappellini, palline, rain cover Tk, quadri, confezioni di vini e persino un check-up completo presso la Clinica Milano offerto da Columbus Clinic Center.

Il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti – Coppa AutoVanti si svolge su 16 tappe e il successivo appuntamento è in programma domenica 12 luglio al G.C. Villa Paradiso di Cornate d’Adda (MB).

LA LOCANDINA

Condividi questo post