Eventi

Appuntamento a Castelconturbia per il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti – Coppa AutoVanti

05/07/2020

Appuntamento a Castelconturbia per il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti - Coppa AutoVanti

 

Dal Castello di Tolcinasco (MI) al Golf Club Castelconturbia. E’ qui che è in programma, domenica 5 luglio, la terza tappa del 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti – Coppa AutoVanti, sponsorizzata anche dal gruppo Tigros. La manifestazione è nata per sostenere le attività che Cancro Primo Aiuto promuove in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie.

La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores.

Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da AutoVanti: due Vip Pass per il Gran Premio di Monza con esclusivo trasporto in elicottero per due persone. A questi si aggiungeranno molti altri premi (anche estratti a sorte), come ben sanno tutti coloro che hanno partecipato a una tappa delle precedenti edizioni, assegnabili a chi sosterrà le attività della Onlus Cancro Primo Aiuto: un wedge Wilson Tour FG, sacca da viaggio, Smash impact bag for power and muscle memory, giacca nanotecnologica, green fee gratuiti al Golf Milano, cinture in pelle, cappellini, palline, guanti, coupon valido per analisi trackman c/o Golfenonsolo, confezioni di vini e persino un check-up completo presso la Clinica Milano offerto da Columbus Clinic Center.

Il 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti – Coppa AutoVanti si svolge su 16 tappe e il successivo appuntamento è in programma sabato 11 luglio al G.C. L’Albenza (BG).

LA LOCANDINA

Condividi questo post