Eventi

Corso di formazione a distanza sulle conseguenze della pandemia per chi opera in oncologia

15/10/2020

Corso di formazione a distanza sulle conseguenze della pandemia per chi opera in oncologia

“Dottoressa come sta? Psiconcologia in tempi di Covid” è il titolo del corso di formazione a distanza, organizzato anche con la collaborazione di Cancro Primo Aiuto, in programma giovedì 15 ottobre, dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
Alla tavola rotonda interverranno Erica Francesca Poli, medico, psichiatra, psicoterapeuta, counselor e perito per il Tribunale di Milano, Maurizio Grandi, specialista in Oncologia e in Immunoematologia, Direttore della Clinica La Torre di Torino, e Deborah Maradini, psiconcologa di CPA ONLUS presso Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta e ASST Monza Brianza – Ospedale San Gerardo.

Sotto la responsabilità scientifica di Laura Fariselli, direttore U.O. Radioterapia – Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta, il corso rilascerà 6 crediti ai fini ECM-CPD (L’attestato crediti sarà rilasciato solo ed esclusivamente ai partecipanti che avranno seguito l’intero incontro – presenza rilevata dalla piattaforma -, che avranno superato il questionario di apprendimento e compilato il questionario di customer satisfaction).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Iscrizioni da effettuarsi entro il 02/10/2020 accedendo al link: https://formazione.sigmapaghe.com
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Webinar interattivo sincrono su piattaforma Teams. I partecipanti riceveranno un link via mail attraverso il quale partecipare. Si raccomanda l’utilizzo di un dispositivo dotato di microfono e videocamera.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Ufficio Formazione, Aggiornamento e Didattica
Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta
Tel. 02/23942547 – Fax 02/23942465 Mail: formazione@istituto-besta.it

 

LOCANDINA E PROGRAMMA

Condividi questo post