Eventi

Il circuito di golf di Cancro Primo Aiuto arriva a Castelconturbia (No)

14/07/2019

Il circuito di golf di Cancro Primo Aiuto arriva a Castelconturbia (No)

Il 3° Golf Challenge CPA – Trofeo Caloni Trasporti si sposta in Piemonte. La nuova tappa è in programma domenica 14 luglio, si svolgerà al Golf Club Castelconturbia, in provincia di Novara. La manifestazione, nata per sostenere le attività che Cancro Primo Aiuto promuove in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, verrà sponsorizzata in questa occasione, oltre che da Autotorino, anche da Banca Sella, già promotrice della tappa al Castello di Tolcinasco.

Com’è caratteristica di questa edizione, il circuito golfistico targato Cancro Primo Aiuto sarà ancora una volta un’occasione di grande solidarietà: alla fine della gara, infatti, verrà donata una vettura per il trasporto dei malati al Comitato di Borgomanero della Croce Rossa Italiana: a fine gara la premiazione e la consegna delle chiavi.
Per quanto concerne la gara, la formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores. Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una smart fortwo. A questi si aggiungeranno molti altri premi (anche estratti a sorte), come ben sanno tutti coloro che hanno partecipato a una tappa delle precedenti edizioni, assegnabili a chi sosterrà le attività della Onlus Cancro Primo Aiuto: cesti di prodotti tipici valtellinesi, borse spogliatoi Callaway, confezioni di bottiglie di vino, Palline Callaway, occhiali, ingressi omaggio a “La Fiorida”, quadri e una giacca antipioggia traspirante.

Il 3° Golf Challenge CPA – Trofeo Caloni Trasporti si svolge su 13 tappe con il gran finale in programma il 6 ottobre al Golf Club Varese.

Ecco la LOCANDINA

Condividi questo post