Eventi

Il circuito di golf di Cancro Primo Aiuto fa tappa in Valtellina

30/06/2019

Il circuito di golf di Cancro Primo Aiuto fa tappa in Valtellina

Domenica 30 giugno il 3° Golf Challenge CPA – Trofeo Caloni Trasporti fa tappa al Valtellina Golf Club. La manifestazione, nata per sostenere le attività che Cancro Primo Aiuto promuove in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, approda sui green di Caiolo (So) e verrà sponsorizzata in questa occasione anche dal Creval.

Com’è caratteristica di questa edizione, il circuito golfistico targato Cancro Primo Aiuto sarà ancora una volta un’occasione di grande solidarietà: alla fine della gara, infatti, verrà donata una macchina per il trasporto dei malati al Comitato di Sondrio della Croce Rossa Italiana: a fine gara la premiazione e la consegna delle chiavi.
Per quanto concerne la gara, la formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores. Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una smart fortwo. A questi si aggiungeranno molti altri premi (anche estratti a sorte), come ben sanno tutti coloro che hanno partecipato a una tappa delle precedenti edizioni, assegnabili a chi sosterrà le attività della Onlus Cancro Primo Aiuto: cesti di prodotti tipici valtellinesi, borse spogliatoi Callaway, confezioni di bottiglie di vino, Palline Callaway, quadri e una sacca stand big Taylormade.

Il 3° Golf Challenge CPA – Trofeo Caloni Trasporti si svolge su 13 tappe con il gran finale in programma il 6 ottobre al Golf Club Varese.

LA LOCANDINA

Condividi questo post