Eventi

Il torneo di golf di Autotorino e Cancro Primo Aiuto approda al Bormio Golf

17/08/2017

Il torneo di golf di Autotorino e Cancro Primo Aiuto approda al Bormio Golf

 

Nel mese di agosto, il 1° Trofeo Autotorino Golf Challenge – Memorial Walter Fontana accompagna i vacanzieri. Sono, infatti, in programma due tappe: a Puntaldia, in Sardegna, il 10 agosto, e a Bormio il 17 agosto.

All’appuntamento al Bormio Golf si definiranno i finalisti dell’ultima tappa in programma al Golf Club Valtellina di Caiolo il 17 settembre.
Ma veniamo a Bormio: come nelle precedenti tre gare, il torneo di golf ideato per parlare di cancro e raccogliere fondi per sostenere le iniziative di Cancro Primo Aiuto, che qui è sponsorizzato da Chalet Italia, sarà particolarmente ricco di premi.

La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores e un premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una Smart. A questi si aggiungeranno molti altri premi, tra cui una bottiglia Magnum Sassella 1,5 lt della Casa Vinicola Aldo Rainoldi per il nearest to the pin al par 3 della buca 10 e un paio di sci da uomo e da donna per il nearest to the pin al par 3 della buca 4, più una serie di premi ad estrazione quali mountain bike, week end per due persone, confezioni di vino, litografie d’autore…

I vincitori di tappa, come si anticipava, parteciperanno alla finale nazionale in programma il 17 settembre al Golf Club Valtellina di Sondrio.

Vedi la locandina con i ricchi premi a disposizione

Condividi questo post