Eventi

Sul green di Bormio la prossima tappa del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval

18/08/2018

Sul green di Bormio la prossima tappa del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval

Torna in campo il Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval. L’appuntamento è per il prossimo sabato 18 agosto al Golf Club Bormio dove il torneo è già approdato, con successo, lo scorso anno. La manifestazione, nata per sostenere le attività che Cancro Primo Aiuto promuove in favore dei malati oncologici e delle loro famiglie, a Bormio sarà sponsorizzata anche da Miramonti Park Hotel.

La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores. Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una smart fortwo.

A questi si aggiungeranno molti altri premi, per la gara di put green ma anche ad estrazione, tra tutti coloro che sosterranno con una donazione Cancro Primo Aiuto: week end per due persone, bottiglie di vino, quadri e litografie.

Il Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval si svolge su 11 tappe più la finale in programma il 14 ottobre al Golf Club Castello di Tolcinasco.

GUARDA LA LOCANDINA

Condividi questo post