Eventi

Tutti al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate per la nuova tappa del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval by Cancro Primo Aiuto

02/09/2018

Tutti al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate per la nuova tappa del Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval by Cancro Primo Aiuto

Si avvicina a conclusione il Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval. La prossima tappa della manifestazione organizzata da Cancro Primo Aiuto per sostenere le attività dell’associazione a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie è in programma il prossimo 2 settembre al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate (MB). In questa occasione sarà sponsorizzata anche dall’importante azienda brianzola Caloni trasporti-logistica.

La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores. Di grande richiamo il premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una smart fortwo per chi imbucherà la pallina con un colpo solo alla buca 3. A questi si aggiungeranno molti altri premi, per la gara di put green ma anche ad estrazione, tra tutti coloro che sosterranno con una donazione Cancro Primo Aiuto: week end per due persone, bottiglie di vino, quadri e litografie.

Il Trofeo Autotorino Golf Challenge – Coppa Creval si svolge su 11 tappe più la finale in programma il 14 ottobre al Golf Club Castello di Tolcinasco.

LA LOCANDINA

Condividi questo post