Golf e solidarietà a Tolcinasco nella seconda tappa del CPA Challenge 2020

Golf e solidarietà a Tolcinasco nella seconda tappa del CPA Challenge 2020

Vittoria del giovane Kweon Yeonwoo nel lordo, mentre Davide Fasci trionfa in prima categoria e Kye Kim Kiung Sook nella seconda

Il caldo non ha fermato i 113 golfisti che domenica 28 giugno sono scesi in campo al Golf Club Castello Tolcinasco nella seconda tappa del 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti.
Gara combattuta e podio internazionale, con il giovane Kweon Yeonwoo vincitore del primo lordo e Kye Kim Kiung Sook e Kye Hye Seong primi rispettivamente nella seconda e terza categoria. Ottima la prestazione di Davide Fasci, primo classificato di prima categoria e vincitore del nearest alla buca 17. Premio speciale Columbus Clinic Center a Mattia Cisari per il second shot contest alla buca 16. Una citazione per il giovanissimo Edoardo Monteverdi vincitore della Puttting Green Race categoria under 12.
Tanto golf e solidarietà ancora una volta, dopo l’ottimo debutto del circuito domenica 21 giugno al G.C. Zoate. Anche in questo caso i proventi della manifestazione saranno devoluti al progetto trasporto di Cancro Primo Aiuto, che si è già concretizzato nei mesi scorsi con la donazione di alcuni veicoli alla Croce Rossa per fronteggiare l’emergenza Covid e alla ATS Città Metropolitana di Milano per il trasporto dei malati oncologici a visite ed esami. Tutto questo grazie ai golfisti, ma soprattutto agli sponsor che sostengono Cancro Primo Aiuto: Caloni Trasporti e Logistica e AutoVanti in primis nel progetto golf, affiancati da Columbus Clinic Center e anche da OMET come ‘sponsor di tappa’ a Tolcinasco. «In queste domeniche di golf e solidarietà Cancro Primo Aiuto conferma il proprio impegno in soccorso alle persone che vivono gravi difficoltà a causa della malattia, ancora di più in un periodo complesso come questo che stiamo vivendo. Ed è bello constatare una partecipazione così calorosa a una manifestazione di cui condivido gli intenti e che personalmente sostengo con la mia azienda», ha affermato Nicola Caloni, vicepresidente di Cancro Primo Aiuto e amministratore della Caloni Trasporti e Logistica.
Importantissimo il sostegno all’iniziativa offerto da AutoVanti con il brand BMW, che anche a Tolcinasco ha messo in mostra alcuni modelli della fascia ibrida e offerto la possibilità di test drive: «Un campo da golf e un’iniziativa di solidarietà come questa di Cancro Primo Aiuto sono il modo migliore per fare conoscere il mondo della sostenibilità firmata BMW. Ci rivedremo in quasi tutte le prossime gare di questo importante circuito», ha affermato Fabio Mauri, product genius di AutoVanti.
Il prossimo appuntamento è per domenica 5 luglio con la tappa piemontese del CPA Golf Challenge al Golf Club Castelconturbia, all’interno del comprensorio golfistico del Lago Maggiore.

Ecco tutti i premiati della gara al Golf Club Castello Tolcinasco.

1° LORDO: Kweon Yeongwoo (punti 41)
1ª CATEGORIA
1° NETTO: Davide Fasci (punti 41); 2° NETTO: Ettore Baldissara (punti 40)
2ª CATEGORIA
1° NETTO: Kye Kim Kyung Sook (punti 41); 2° NETTO: Enzo Moschet (punti 39)
3ª CATEGORIA
1° NETTO: Kye Hye Seoung (punti 40); 2° NETTO: Roberto De Agostini (punti 36)

PREMI SPECIALI
1° LADY: Allegra Frezza (39)
1° SENIOR: Andrea Zambon (37)
NEAREST TO THE PIN UNICO Buca 5 con mt. 3,50
Mauro Romanò
SECOND SHOT CONTEST Buca 16 con mt. 1,10
Mattia Cisari
NEAREST TO TO THE PIN Buca 17 con mt. 2,06
Davide Fasci
BEST PRIME 9 BUCHE: Ermes Fornasier (21)
BEST SECONDE 9 BUCHE: Vincenzo Maesano (21)
PUTTING GREEN RACE (9 buche)
1° PUTTING GREEN: Giancarlo Mellerio (14)
2° PUTTING GREEN: Elena Vitali (15)
3° PUTTING GREEN: Alessandro D’Angiò (15)
1° UNDER 12 EDOARDO MONTEVERDI (20)

Condividi questo post