Il 4° CPA Golf Challenge fa il pieno anche a La Pinetina

Il 4° CPA Golf Challenge fa il pieno anche a La Pinetina

Alla quarta edizione del circuito di golf by Cancro Primo Aiuto non poteva mancare una tappa a La Pinetina, un circolo non ancora visitato: e il debutto è stato un successo. Ben 120 i giocatori in campo domenica 6 settembre nella nona gara del 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti, in una giornata di sole su un percorso molto bello e tecnicamente sfidante.
«La solidarietà non si ferma – ha affermato Federico Lundari, vice presidente di Cancro Primo Aiuto e titolare dell’azienda Betacryl, sponsor di tappa – nemmeno in questo anno difficile che vede i malati di tumore ancora più in difficoltà per via di altre emergenze. Per questo è ancora più bello registrare tanta partecipazione a un evento che ha per scopo quello di tradurre in azioni concrete la vicinanza a chi tutti i giorni combatte contro la malattia».
Passando alla gara, è Sara Berselli ad aggiudicarsi il lordo con 36 punti, mentre Domenico Arcadi vince la prima categoria con 39 punti davanti a un’altra donna, Svetlana Katorgin. Dioniso Dima vince la seconda categoria e Paul Mitchell Roger la terza. Premio Ladies a Henriette Lagomarsino e Seniores ad Alberto Novarese. A Niccolò Pigni l’under 16.
Main sponsor dell’edizione 2020 del CPA Golf Challenge è la Caloni Trasporti e Logistica, come nel 2019, affiancata quest’anno da AutoVanti con il marchio BMW. E lo sguardo di tanti è stato catturato dalla carrellata di bolidi in esposizione e in test drive: «AutoVanti Concessionaria BMW Group è lieta di proseguire il progetto di sport e solidarietà legato al Golf Challenge Cancro Primo Aiuto anche in questa bellissima gara al Golf Club La Pinetina – ha sottolineato Fabio Mauri, Product Genius di AutoVanti – dove abbiamo esposto il segmento luxury di BMW, Serie 7 e Serie 8 Gran Coupè, e offerto Test Drive degli innovativi modelli PlugInHybrid. Appuntamento alle prossime tappe del circuito e in tutte le nostre Concessionarie AutoVanti a Monza, Milano, Desio e Bologna».
A fare gli onori di casa il direttore del Golf Club, Simone Laureti, che visto il successo dell’evento ha già dato appuntamento all’anno prossimo: «E’ stato un onore per noi ospitare e registrare un’alta partecipazione a un’importante iniziativa a sfondo charity come si è affermata questa di Cancro Primo Aiuto – ha detto prima delle premiazioni – contiamo certamente di rivederci ancora con rinnovato entusiasmo».

Ecco tutti i risultati.

4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti
Golf Club La Pinetina domenica 6 settembre


1° LORDO: Sara Berselli (punti 36)
1ª CATEGORIA
1° NETTO: Domenico Arcadi (punti 39)
2° NETTO: Svetlana Katorgin (punti 38)
2ª CATEGORIA
1° NETTO: Dioniso Dima (punti 41)
2° NETTO: Nicolò Buratti (punti 38)
3ª CATEGORIA
1° NETTO: Paul Roger Mitchell (punti 37)
2° NETTO: Stefano Napolitani (punti 37)

PREMI SPECIALI
1° LADIES: Henriette Lagomarsino (38)
1° SENIORES: Alberto Novarese (38)
1° UNDER 16: Niccolò Pigni (30)
NEAREST TO THE PIN Buca 5 Stefano Arcadi
SECOND SHOT Buca 7 Laura Gatti
NEAREST TO TO THE PIN Buca 14 Domenico Arcadi
BEST PRIME 9 BUCHE: Lorenzo Tommasini
BEST SECONDE 9 BUCHE: Roberta Dameno
PUTTING GREEN RACE (9 buche)
1° PUTTING GREEN: Leonardo Fogu (13)
2° PUTTING GREEN: Domenico Arcadi (13)
3° PUTTING GREEN: Marco Rottigni (15)
1° PUTTING GREEN UNDER 14: Niccolò Pigni (19)

 

Condividi questo post