Il team ciclistico MG Kvis Norda Whistle nella “squadra” di Cancro Primo Aiuto

La “squadra” dei testimonial della Onlus Cancro Primo Aiuto si allarga. L’ultimo entrato è il team ciclistico MG Kvis Norda Whistle che porterà il logo dell’associazione brianzola su tutte le strade d’Italia. La squadra è in grado di affrontare il calendario delle gare senza timori reverenziali ed è composta da 20 atleti, dei quali 18 sono Italiani 1 è Bielorusso e 1 è Australiano, guidati dal capitano Davide Martinelli.

Si stanno già comportando molto bene e sabato scorso, alla Firenze Empoli, hanno ottenuto un ottimo quinto posto con Fabio Testi e si è registrata una grande prestazione per Watson in fuga per oltre 50 km. Il giorno dopo, al circuito cittadino di Mareno di Piave (TV), gara svolta alla media vertiginosa di 48 km orari, nella fuga decisiva si sono inseriti i nostri Cima e Gabburro: alla fine, per il giovanissimo Cima un buon 5° posto. Domenica prossima altro doppio impegno, Gran Premio Balestra (BS) e Coppa delle colline chiantigiane a Greve in Chianti.