“Insieme per vincere” tocca quota otto. Appuntamento a Valdidentro dal 3 al 5 febbraio

“Insieme per vincere” tocca quota otto. Appuntamento a Valdidentro dal 3 al 5 febbraio

Appuntamento in Alta Valtellina per l’ottava edizione di “Insieme per vincere”. Dal 3 al 5 febbraio, il binomio sport e solidarietà fa tappa a Valdidentro. La manifestazione a cui collabora anche l’associazione Cancro Primo Aiuto e che richiama migliaia di appassionati degli sport invernali, ripropone le gare che l’hanno resa nota: scialpinismo, 24 ore di fondo, slalom gigante e ciaspolata.

Il tutto sarà preceduto da una serata, venerdì 3 febbraio, presso il Centro Polifunzionale “Rasin”, in cui si parlerà de “Lo sport come stile di vita e come strumento di prevenzione” a cui seguirà lo spettacolo “In capo al mondo”, in viaggio con Walter Bonatti, prodotto da Teatro Invito, che vedrà protagonisti Luca Radaelli e Maurizio Aliffi alla chitarra. Sabato mattina è in programma anche una conferenza con gli studenti delle scuole medie superiori di Bormio all’auditorium dell’istituto “Alberti” di Bormio.

Tra le novità, la possibilità di cimentarsi con le fat bike, sabato dalle 14 alle 19, scendendo in pista con le spettacolari mountain bike sulla neve.

Guarda Il programma di Insieme per vincere 2017

Condividi questo post