La Coppa del Mondo di Freestyle Ski e Snowboard a Milano con Cancro Primo Aiuto, il 10-11 e 12 novembre

La Coppa del Mondo di Freestyle Ski e Snowboard a Milano con Cancro Primo Aiuto, il 10-11 e 12 novembre

La Coppa del Mondo di Freestyle Ski e Snowboard arriva a Milano. E Cancro Primo Aiuto, che nel mondo dello sci da anni riveste un ruolo di primo piano con il Memorial Walter Fontana, figura tra i suoi sponsor. Il Big Air di freestyle è in programma il 10-11-12 novembre ai piedi dell’Albero della Vita di Experience, il nuovo parco di Milano sorto nell’ex area Expo, sul più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia. Si tratta di un evento unico in cui i migliori atleti di livello mondiale si confrontano a colpi di evoluzioni da una rampa di 40 metri di altezza e 130 di lunghezza.

La competizione, a ingresso libero, vede la partecipazione di atleti maschili e femminili di freestyle, con la valutazione di una giuria, in base a stile, difficoltà e performance generale dei salti e delle evoluzioni effettuate.

Oltre alla spettacolarità della gara, è previsto anche un ricco programma di contorno per trasformare l’evento in una festa piena di musica, luci, spettacolo e momenti di animazione.

Condividi questo post