La prima tappa del nostro circuito di golf, un successo nonostante il maltempo

La prima tappa del nostro circuito di golf, un successo nonostante il maltempo

Nemmeno il maltempo ha fermato la partenza del 1° Trofeo Autotorino Golf Challenge – Memorial Walter Fontana, il torneo di golf organizzato da Cancro Primo Aiuto per parlare della malattia e raccogliere fondi per sostenere le sue iniziative. Alla prima tappa, svoltasi ieri 1° maggio, e sponsorizzata da Union Cafè  al Golf Club Lecco di Annone Brianza, sotto una pioggia talmente battente da costringere il direttore di gara a interrompere il gioco a metà pomeriggio, hanno comunque partecipato un’ottantina di giocatori.

Molti i premiati della giornata, sia per il torneo, che si è svolto secondo la formula classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp), sia per i numerosi regali che sono stati estratti alla premiazione finale tra coloro che hanno sottoscritto una donazione a Cancro Primo Aiuto.

Vincitore della prima categoria è risultato Pietro Turinelli che, con 21 punti, ha prevalso, di poco, su Giuseppe Maggioni. In seconda categoria, Federico Cesana ha avuto la meglio, per un punto, di Alberto Casale. La terza categoria ha visto il predominio delle quote rosa: infatti, Maria Saracino ha vinto davanti a Sonia Brentan. Gli altri tre vincitori di giornata sono stati Pietro Gerosa (1° lordo), Nicoletta Bergomi (1a ladies) e Giovanni Casati (1° senior). Quindi sono stati assegnati il nearest to the pin della buca 6 a Paolo Pavan (uomini) e a Carmen Prandi (donne) , il nearest unico della buca 4 a Giorgio Villani, il nearest to the pin della buca 10 a Pietro Balbiani (uomini) e a Sonia Brentan (donne), mentre Stefano Pirola si è aggiudicato il premio come miglior risultato sulle prime 9 buche. Nella gara di putting green ha avuto la meglio Stefano Negrini davanti a Fabrizio Spina, Pietro Turinelli e Carlo Sgheiz.

Come dicevamo, sono poi stati estratti numerosi altri premi, tra cui un paio di sci Atomic per il nearest to the pin al par 3 della buca 6, un premio speciale Top Car per il nearest to the pin al par 3 della buca 10, più una serie di premi ad estrazione quali mountain bike, week end per due persone, skipass sulle montagne della Valtellina, confezioni di vino…

Condividi questo post