La solidarietà del CPA Challenge debutta al Golf di Barlassina

La solidarietà del CPA Challenge debutta al Golf di Barlassina

Ha fatto capolino anche al Country Club Barlassina la solidarietà portata dal circuito di golf di Cancro Primo Aiuto. Domenica 27 settembre, infatti, sul campo che si sviluppa verso Lentate ha fatto il suo debutto il IV CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti che ha visto la partecipazione di una novantina di giocatori.
“Un’altra gara del circuito di golf significa un altro tassello ai progetti di solidarietà che Cancro Primo Aiuto porta avanti in favore dei malati oncologici, dal trasporto al sostegno psicologico al progetto parrucche di cui hanno parlato tutti i media nazionali: questo lo scopo delle iniziative sportive a cui come imprenditore, prima ancora che come vice presidente della Onlus, mi onoro di partecipare”, ha affermato Nicola Caloni.
Per quel che riguarda la gara, è stato Carlo Alberto Santagostino ad aggiudicarsi il lordo con 32 punti. In prima categoria ha prevalso Enrico Crasso davanti a Giorgio Valerio, mentre in seconda primo è risultato Egidio Cozzi e secondo Stefano Durelli. In terza categoria vittoria a Giuseppe Barbiera e piazza d’onore a Silvia Cattaneo, unica donna sul podio. Premio ladies a Camilla Baserga, seniores a Roberto Berger e premio speciale Columbus Clinic Center ad Andrea Adriano Montorfano per il nearest secondo colpo alla buca 2. Le sacche della Callaway, tra i premi più belli, se li sono aggiudicati Claudio Colombo e Silvia Cattaneo per i nearest di buca 5 e buca 12. Complimenti a tutti i punti 14 della Putting Green Race, su un percorso disegnato insidioso dal direttore Lorenzo Giani, ma il primo posto è andato alla bravissima Peg Patscheider.
A sostenere l’evento anche AutoVanti con l’esposizione e i test drive di modelli BMW e la società KPMG, sponsor speciale di tappa. “Da parte nostra un grazie a tutti i giocatori e al circolo di Barlassina per la splendida ospitalità – ha detto Roberto Spiller di KPMG oltre che consigliere Cancro Primo Aiuto – è la dimostrazione che l’unione delle forze e i buoni progetti possono essere il motore di iniziative coinvolgenti che si traducono in un beneficio concreto per l’intera collettività”.
Da parte del vice presidente del Barlassina Country Club, Stelio Taraschi, presente alla premiazione, un benaugurante arrivederci all’anno venturo con il CPA Golf Challenge: “Davvero contenti che questa importante manifestazione benefica di golf sia approdata anche nel nostro circolo, speriamo di aver dato il nostro contributo e certamente di rivederci nella prossima edizione”.

4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti
Barlassina Country Club domenica 27 settembre 2020
Formula: 18 Stableford – hcp – 3 cat . (0-12, 13-20, 21-36)

1° LORDO: Carlo Alberto Santagostino (punti 32)
1ª CATEGORIA
1° NETTO: Enrico Crasso (punti 38)
2° NETTO: Giorgio Valerio (punti 35)
2ª CATEGORIA
1° NETTO: Egidio Cozzi (punti 41)
2° NETTO: Stefano Durelli (punti 34)
3ª CATEGORIA
1° NETTO: Giuseppe Barbiera (punti 42)
2° NETTO: Silvia Cattaneo (punti 40)

PREMI SPECIALI
1° LADIES: Camilla Baserga (36)
1° SENIORES: Roberto Berger (34)
NEAREST TO THE PIN maschile Buca 5 Claudio Colombo mt. 1,94
SECOND SHOT Buca 2 Andrea Adriano Montorfano mt. 4,80
NEAREST TO TO THE PIN femminile Buca 12 Silvia Cattaneo mt. 2.05
BEST PRIME 9 BUCHE: Roberto Levi
BEST SECONDE 9 BUCHE: Giusy Muselli
PUTTING GREEN RACE (9 buche)
1° PUTTING GREEN RACE: Peg Patscheider (14)
2° PUTTING GREEN: Franco Montanari (14)
3° PUTTING GREEN: Gianfranco Pellizzoni (14)

Condividi questo post