Il 25 novembre presentazione a Bergamo del braccialetto di Agapanthus per il Progetto Iort

Un braccialetto per fare del bene a Natale. E’ quello che propone l’Atelier Agapanthus Gioielli di largo Belotti 1 a Bergamo. La presentazione dell’iniziativa ‘Con il cuore contro il tumore’ è in programma venerdì 25 novembre, alle ore 11, presso il punto vendita: a tutti i presenti sarà consegnata una spilla di ‘Acceleriamo Insieme Bergamo’, il progetto promosso dall’associazione Cancro Primo Aiuto
in collaborazione con Associazione Oncologica Bergamasca e Associazione Cure Palliative. Nell’Atelier Agapanthus Gioielli di largo Belotti 1 a Bergamo fino al 13 dicembre si potrà acquistare il ‘braccialetto del cuore’, con il cuore in oro giallo montato su velluto elastico di colore blu tenue, perfetto per il regalo a una persona a cui si vuole bene e per un auto-regalo. Il prezzo al pubblico è di 50 euro, di cui la metà sarà devoluta all’associazione Cancro Primo Aiuto Onlus per il progetto ‘Acceleriamo Bergamo’. Al di là del gesto, la disponibilità di soli 200 pezzi fa del ‘cuore contro il tumore’ un oggetto esclusivo, da non perdere.

Agapanthus Gioielli ha inoltre deciso di devolvere al progetto ‘Acceleriamo Bergamo’ il 10% delle vendite di qualsiasi importo realizzate nella gioielleria di  largo Belotti 1 a Bergamo, nel periodo che va dal 26 novembre al 24 dicembre, per tutti gli acquirenti che diranno di essere venuti a conoscenza della proposta tramite l’associazione Cancro Primo Aiuto, l’Associazione Oncologica Bergamasca e l’Associazione Cure Palliative.

L’acquisto con donazione potrà essere fatto anche nella gioielleria Agapanthus di Milano, in via Cerva 14.