Rugby Lecco, un calendario per aiutare Cancro Primo Aiuto

Protagonisti sul campo, ma anche nella solidarietà. Gli atleti del Rugby Lecco si sono messi in posa per realizzare un singolare calendario 2015: dodici scatti realizzati da fotografi professionisti, che ritraggono i rugbysti in ambientazione country. E l’hanno presentato ufficialmente domenica 16 novembre, in piazza XX Settembre a Lecco presso il ristorante & wine bar Frigerio, con tutti gli atleti dell’associazione sportiva, dai più piccoli ai seniores; ma c’erano anche i tifosi, gli amici, gli sponsor e le autorità cittadine. Si tratta anche del primo evento programmato per l’imminente 40° anniversario di fondazione, da ciò il nome del calendario: “The Tuttocialde.it Rugby lecco Calendar – 40 th Anniversary”.
L’iniziativa ha un importante valore sociale, visto che parte del ricavato dalla vendita dei calendari verrà devoluto alla Onlus Cancro Primo Aiuto e alla Onlus Amici di San Francesco.