Successo per il Memorial Davide Rocca. Donati 25mila euro all’Ospedale di Sondalo

Successo per il Memorial Davide Rocca. Donati 25mila euro all’Ospedale di Sondalo

Sono state davvero tante le coppie che hanno partecipato alla prima edizione del Mottolino Donuts Race in memoria di Davide Rocca, scomparso recentemente. Sabato 20 aprile è stata l’occasione per divertirsi e fare del bene. Sì, perché sono stati raccolti ben 25.000 euro che, grazie a Cancro Primo Aiuto, saranno devoluti all’Ospedale di Sondalo per sostenere le attività oncologiche.

Comunque, si è trattato, infatti, di una staffetta a coppie, in cui il primo dei due è sceso dalla pista con sci o tavola usando la ciambella come testimone e l’ha poi passata al compagno che si è lanciato in una discesa (senza sci o tavola) a bordo del donut! Il bello, però, è che i partecipanti non sono stati giudicati per il tempo impiegato lungo il percorso ma per l’originalità con cui hanno interpretato la discesa. Infatti, non sono mancate discese davvero spiritose e tanti partecipanti che hanno vestito costumi di vario genere.
Alla fine della manifestazione i soldi sono stati consegnati dal patron del Mottolino, Marco Rocca, nelle mani di Fabrizio Sala, vicepresidente di Regione Lombardia e presidente onorario di sede di Cancro Primo Aiuto.

 

Condividi questo post