Tanta solidarietà anche al Golf Club Milano per il circuito di Cancro Primo Aiuto

Tanta solidarietà anche al Golf Club Milano per il circuito di Cancro Primo Aiuto

Non poteva mancare una tappa al Golf Milano nel percorso del 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti. E allora eccoci qua, domenica 11 ottobre, con 125 giocatori in campo all’insegna di golf & solidarietà. Una gara che, caso vuole, si è svolta a meno di una settimana di distanza dall’evento organizzato nella Villa Reale di Monza, di cui il Golf Milano fa parte, per festeggiare il 25° anniversario di fondazione di Cancro Primo Aiuto Onlus.

Condizioni meteo da perfetto autunno tra i meravigliosi scorci della Villa Reale, temperatura fredda in media stagionale e quattro gocce ma giusto quattro di pioggia: prima partenza alle 8 e ultimo arrivo alle 18 con sul far del buio. In 1ª categoria il lordo lo ha vinto Marco Minetti, primo netto Carolina Avanzini e secondo Davide Palvarini. In 2ª categoria prima piazza per Antonio Ronchi davanti a Dino Tarabini. Primo netto di 3ª categoria a Michele Corbella che ha preceduto Brigitte Pedroni. Il premio speciale Columbus Clinic Center per il nearest 2° shot di buca 4 – un check-up medico completo presso la Clinica Columbus di Milano – lo ha vinto Luca Colombi piazzando la pallina a 84 cm, nearest femminile a Francesca Cesari e maschile a Pietro Mandelli per i colpi su buca 12. Premio speciale under 16 a Lorenzo Castelli.

Numerosi i ragazzi che hanno voluto partecipare alla Putting Green Race – gara nella gara – vinta da Pierleone Maestro nella categoria under 14 e da Andrea Erba tra gli under 12. Il primo premio della classifica generale – una sacca da golf della Callaway – se lo è portato a casa Andrea Tagliabue chiudendo in 13 colpi il percorso 9 buche.

«Con grande piacere anche quest’anno la Caloni Trasporti e Logistica è al fianco di Cancro Primo Aiuto nel circuito benefico di golf che sostiene le iniziative solidali della Onlus e in particolare il Progetto Trasporto, cioè la donazione di veicoli ad associazioni del territorio per l’assistenza quotidiana ai pazienti oncologici in difficoltà negli spostamenti – ha affermato Nicola Caloni, attuale vice presidente di CPA Onlus – Grazie al Golf Club Milano per l’ospitalità e ai soci che hanno partecipato numerosi alla nostra gara».

In esposizione come ogni gara e decisamente apprezzate le auto BMW di AutoVanti, co-sponsor edizione 2020 del golf targato CPA. Prossimo imperdibile appuntamento domenica 18 ottobre al Golf Club Carimate, una classicissima del CPA Golf Challenge.

4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti

Golf Club Milano domenica 11 ottobre 2020

Formula: 18 Stableford – hcp – 3 cat . (0-12, 13-20, 21-36)

1° LORDO: Marco Minetti (punti 37)

1ª CATEGORIA

1° NETTO: Carolina Avanzini (punti 38)

2° NETTO: Davide Palvarini (punti 38)

2ª CATEGORIA

1° NETTO: Antonio Ronchi (punti 39)

2° NETTO: Dino Tarabini (punti 37)

3ª CATEGORIA

1° NETTO: Michele Corbella (punti 39)

2° NETTO: Brigitte Pedroni (punti 38)

PREMI SPECIALI

1° UNDER 16 Lorenzo Castelli (37)

1° SIGNORE: Barbara Bosetti (37)

1° SENIORES: Fabrizio Angaroni (37)

NEAREST TO THE PIN maschile Buca 12 Pietro Mandelli mt. 0,87

NEAREST 2° COLPO Buca 4 Luca Colombi mt. 0,84

NEAREST TO TO THE PIN femminile Buca 12 Francesca Cesari mt. 3.03

BEST PRIME 9 BUCHE: Michele Corbella (20 punti)

BEST SECONDE 9 BUCHE: Marco Rottigni (24 punti)

PUTTING GREEN RACE (9 buche)

1° PUTTING GREEN RACE: Andrea Tagliabue (13)

2° PUTTING GREEN: Davide Palvarini (15)

3° PUTTING GREEN: Luca Gobbi (15)

1°PUTTING GREEN RACE Under 12: Pierleone Maestro (16)

1°PUTTING GREEN RACE Under 14: Andrea Erba (14)

 

Condividi questo post