Un Fiocco di Neve per il Progetto Iort

Le Feste natalizie possono essere un’occasione per dare un aiuto concreto ai malati di cancro. Come? Acquistando il ciondolo Fiocco di Neve di Agapanthus e aiutando la raccolta fondi del Progetto IORT finalizzato al potenziamento di uno strumento per la radioterapia per la cura del tumore, in particolare al seno, che ha in dotazione l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Infatti, il gioiello può essere acquistato al prezzo speciale di 70 euro nei punti vendita di Agapanthus fino al 13 dicembre e parte del ricavato verrà devoluto a favore della raccolta fondi IORT

Il ciondolo Fiocco di Neve è in oro rosa lucidato, legato a un elegante cordino di seta marrone scuro. Può essere indossato sia come girocollo sia come braccialetto ed è davvero un bel regalo di Natale. Il ciondolo Fiocco di Neve è in vendita in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus negli atelier Agapanthus Gioielli di Milano / Lecco / Monza / Bergamo.