Vero Volley presenta le squadre di A

Nella splendida cornice della Villa Reale, il Consorzio Vero Volley, “gemellato” con Cancro Primo Aiuto, ha presentato le sue squadre di SerieA1 Superlega Maschile Vero Volley Monza e della squadra di Serie A2 Femminile Saugella Team Monza. A far gli onori di casa la presidente Alessandra Marzari che è anche presidente vicario del Comitato tecnico scientifico di Cancro Primo Aiuto. Moderata dal vicedirettore di Sky Sport Lorenzo Dallari, la conferenza stampa ha visto tra i suoi relatori, il sindaco di Monza Roberto Scanagatti e il presidente della Provincia di Monza e Brianza Dario Allevi. A rappresentare la nostra associazione era presente il vicepresidente e responsabile della Provincia di Monza e Brianza Renato Cerioli.

E’ stata l’occasione anche per lanciare la quarta edizione di Santiago in rosa che vedrà il via domenica 28 settembre proprio dal PalaIper di Monza, la casa del Vero Volley, e vedrà la partecipazione di tre atlete della Saugella Team Monza.

Guarda le foto dell’evento