Vittoria dell’Olimpia Bergamo per il Progetto Iort

Salutati da una bella vittoria!

Una gran bella partita e una meritata vittoria hanno salutato l’impegno della Olimpia Caloni Agnelli a favore della raccolta fondi IORT per l’Ospedale di Bergamo. L’incontro di domenica 15 gennaio 2017 davanti alla Videx Grottazzolina ha inaugurato nel migliore dei modi la collaborazione tra il volley bergamasco e Cancro Primo Aiuto Onlus per il progetto destinato a finanziare l’aggiornamento tecnologico dell’acceleratore lineare per la radioterapia intra-operatoria (IORT) in uso per la cura del tumore al seno presso l’ospedale cittadino Papa Giovanni XXIII.

L’iniziativa di solidarietà, che Cancro Primo Aiuto porta avanti in collaborazione con Associazione Oncologica Bergamasca e Associazione Cure Palliative, ha trovato un validissimo alleato nella Olimpia Pallavolo, cosa di cui non possiamo che ringraziare la società, gli atleti, le simpaticissime cheerleader e lo staff al gran completo. È stato un onore per la Cancro Primo Aiuto poter premiare l’olandese Sjored Hoogendoom, schiacciatore della Olimpia, miglior atleta in campo al termine della combattutissima gara vinta per 3 a 2 dai bergamaschi. Un grazie anche numeroso pubblico che ha assistito alla partita e al personale del Palazzetto dello Sport di Bergamo: arrivederci a presto!

Se vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto “Acceleriamo insieme Bergamo” o partecipare alla raccolta fondi, clicca qui