…NON SENZA DI TE!
Un piccolo impegno di grande valore
Sai quanto è grande la gioia di offrire un aiuto reale? Non importa quanto sia piccolo, basta che sia concreto e che arrivi dal cuore.
Puoi sostenerci con una donazione regolare, un contributo saltuario, dedicando parte del tuo tempo alle nostre attività di volontariato e perfino attraverso i social network con un paio di click.
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno (Madre Teresa).
SEI TU CHE PUOI FARE LA DIFFERENZA
Dona subito in modo facile, trasparente e sicuro
Dona Ora!
Noi di CPA siamo una delle pochissime Onlus che reinveste oltre il 95% di ciascuna donazione in progetti concreti senza disperdere fondi per sostenere costi di struttura e altre spese accessorie.
Trasforma la tua fiducia in un gesto concreto: sostieni Cancro Primo Aiuto.
Usa i nostri Hashtag
AIUTACI A FAR CONOSCERE #CANCROPRIMOAIUTO
Puoi aiutarci anche così: donando visibilità online ai post social di Cancro Primo Aiuto e utilizzando i nostri hashtag: #cancroprimoaiuto #cpaonlus.
Un piccolo gesto che non ti costa nulla ma che può aiutare tanti malati e i loro familiari ad entrare in contatto con noi e ricevere l’assistenza di cui hanno bisogno. Ti basta anche solo questo per dare un piccolo ma significativo supporto ai malati di cancro. Seguici sui social e aiutaci a farci conoscere.
#cpaonlus
#cpasport
#cpamedicaetica
#sostienicpaonlus
Dona il tuo 5x1000
Dona il tuo 5x1000
Uno dei modi più semplici che hai per sostenere le iniziative di CPA è quello di devolvere il tuo 5 per mille alla nostra onlus. Avrai la certezza che oltre il 95% di tutte le donazioni sarà sempre reinvestito in attività di supporto, sostegno e prevenzione per malati di cancro e per i loro famigliari. Potrai rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative in modo rapido e trasparente attraverso questo sito, la nostra newsletter e i nostri social, così saprai sempre come utilizziamo i fondi che riceviamo.
Scarica il PDF con le indicazioni su come devolvere il tuo 5x1000