Fai una donazione
Diventa Sponsor
Cosa puoi fare tu
Toggle navigation
Home
Chi Siamo
La Storia
Gli Obiettivi
Struttura
Iniziative
Iniziative
Testimonial
News ed Eventi
News ed Eventi
Rassegna Stampa
Gallery Eventi
Gallery Eventi Sportivi
Cancro Point
Sponsor
Diventa Sponsor CPA
I Nostri Sponsor
Contatti
Fai una donazione
Cosa puoi fare tu
Home
News Eventi
News ed Eventi
Dettaglio
Torna all'elenco News ed Eventi
7 settembre 2020
Il 4° CPA Golf Challenge fa il pieno anche a La Pinetina
Alla quarta edizione del circuito di golf by Cancro Primo Aiuto non poteva mancare una tappa a La Pinetina, un circolo non ancora visitato: e il debutto è stato un successo. Ben 120 i giocatori in campo domenica 6 settembre nella nona gara del 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni – Coppa AutoVanti, in una giornata di sole su un percorso molto bello e tecnicamente sfidante. «La solidarietà non si ferma – ha affermato Federico Lundari, vice presidente di Cancro Primo Aiuto e titolare dell’azienda Betacryl, sponsor di tappa – nemmeno in questo anno difficile che vede i malati di tumore ancora più in difficoltà per via di altre emergenze. Per questo è ancora più bello registrare tanta partecipazione a un evento che ha per scopo quello di tradurre in azioni concrete la vicinanza a chi tutti i giorni combatte contro la malattia».
Passando alla gara, è Sara Berselli ad aggiudicarsi il lordo con 36 punti, mentre Domenico Arcadi vince la prima categoria con 39 punti davanti a un’altra donna, Svetlana Katorgin. Dioniso Dima vince la seconda categoria e Paul Mitchell Roger la terza. Premio Ladies a Henriette Lagomarsino e Seniores ad Alberto Novarese. A Niccolò Pigni l’under 16. Main sponsor dell’edizione 2020 del CPA Golf Challenge è la Caloni Trasporti e Logistica, come nel 2019, affiancata quest’anno da AutoVanti con il marchio BMW. E lo sguardo di tanti è stato catturato dalla carrellata di bolidi in esposizione e in test drive: «AutoVanti Concessionaria BMW Group è lieta di proseguire il progetto di sport e solidarietà legato al Golf Challenge Cancro Primo Aiuto anche in questa bellissima gara al Golf Club La Pinetina – ha sottolineato Fabio Mauri, Product Genius di AutoVanti – dove abbiamo esposto il segmento luxury di BMW, Serie 7 e Serie 8 Gran Coupè, e offerto Test Drive degli innovativi modelli PlugInHybrid. Appuntamento alle prossime tappe del circuito e in tutte le nostre Concessionarie AutoVanti a Monza, Milano, Desio e Bologna».
A fare gli onori di casa il direttore del Golf Club, Simone Laureti, che visto il successo dell’evento ha già dato appuntamento all’anno prossimo: «E’ stato un onore per noi ospitare e registrare un’alta partecipazione a un’importante iniziativa a sfondo charity come si è affermata questa di Cancro Primo Aiuto – ha detto prima delle premiazioni – contiamo certamente di rivederci ancora con rinnovato entusiasmo». Ecco tutti i risultati. 4° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni - Coppa AutoVanti Golf Club La Pinetina domenica 6 settembre
1° LORDO: Sara Berselli (punti 36)
1ª CATEGORIA
1° NETTO: Domenico Arcadi (punti 39)
2° NETTO: Svetlana Katorgin (punti 38)
2ª CATEGORIA
1° NETTO: Dioniso Dima (punti 41)
2° NETTO: Nicolò Buratti (punti 38)
3ª CATEGORIA
1° NETTO: Paul Roger Mitchell (punti 37)
2° NETTO: Stefano Napolitani (punti 37)
PREMI SPECIALI
1° LADIES: Henriette Lagomarsino (38)
1° SENIORES: Alberto Novarese (38)
1° UNDER 16: Niccolò Pigni (30)
NEAREST TO THE PIN Buca 5 Stefano Arcadi
SECOND SHOT Buca 7 Laura Gatti
NEAREST TO TO THE PIN Buca 14 Domenico Arcadi
BEST PRIME 9 BUCHE: Lorenzo Tommasini
BEST SECONDE 9 BUCHE: Roberta Dameno
PUTTING GREEN RACE (9 buche)
1° PUTTING GREEN: Leonardo Fogu (13)
2° PUTTING GREEN: Domenico Arcadi (13)
3° PUTTING GREEN: Marco Rottigni (15)
1° PUTTING GREEN UNDER 14: Niccolò Pigni (19)
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy
Acconsenti e chiudi