1 marzo 2022

Raccolta Fondi "La solidarietà si fa strada"

Raccolta fondi a favore del progetto di ASST Brianza per la viabilità del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Pio XI di Desio

Cancro Primo Aiuto si fa portavoce della raccolta fondi a favore del progetto di ASST Brianza che porterà l’Ospedale Pio XI di Desio ad essere un punto di riferimento per le emergenze sul territorio Brianzolo.



Il progetto della nuova viabilità del Pronto Soccorso garantirà una viabilità esclusiva ad ambulanze e mezzi di soccorso che attualmente si mischiano al traffico complessivo dell’ospedale. Inoltre, con l’ampliamento previsto, il Pronto Soccorso sarà adiacente a sale operatorie, reparto rianimazione e unità coronarica in un unico polo per le emergenze/urgenze.

La nuova strada che darà accesso al nuovo polo delle urgenze passa attraverso una serie di terreni privati quindi l’accesso a queste aree per gli interventi relativi alla nuova viabilità sono vincolati all’acquisto di questi terreni.

Cancro primo aiuto chiede il vostro supporto concreto in questa raccolta fondi perché solo insieme al vostro aiuto la solidarietà si farà strada. Per la raccolta delle donazioni di questo progetto ha provveduto all’apertura di un C/C Bancario presso Banco di Desio che ha contribuito attivamente all’obiettivo.

IBAN: IT21 L034 4033 1060 0000 0650 200
CAUSALE: CAUSALE “RACCOLTA FONDI A FAVORE DEL PROGETTO DI ASST BRIANZA PER L’OSPEDALE PIO XI DI DESIO“