Fai una donazione
Diventa Sponsor
Cosa puoi fare tu
Toggle navigation
Home
Chi Siamo
La Storia
Gli Obiettivi
Struttura
Iniziative
Iniziative
Testimonial
News ed Eventi
News ed Eventi
Rassegna Stampa
Gallery Eventi
Gallery Eventi Sportivi
Cancro Point
Sponsor
Diventa Sponsor CPA
I Nostri Sponsor
Contatti
Fai una donazione
Cosa puoi fare tu
Home
News Eventi
News ed Eventi
Dettaglio
Torna all'elenco News ed Eventi
10 aprile 2022
125 sui green del Golf Brianza per il debutto del CPA Golf Challenge 2022
CPA Golf Challenge 2022 - 10 Aprile - Golf Club Brianza
Con 125 giocatori in campo ha preso il via al Golf Brianza il 6°CPA GOLF CHALLENGE 2022, circuito benefico di golf organizzato da Cancro primo Aiuto in collaborazione con i main sponsor DAI Distribuzione Automatica Italiana e AutoVanti Bmw – Mini.
Il vento moderato non ha guastato una gara divertentissima dove si sono messe in luce le donne, preceduta per chi ha voluto dal coaching time in area putting green e campo pratica con i maestri Roberto Zappa e Michael Silva di Italian Golf Academy.
Ad aggiudicarsi il premio speciale Columbus Clinic Center è stato Michelangelo Gatti, con un nearest to the pin a 7 mt sul green di buca 16. Premio speciale Ijen SILAP, sponsor di tappa, ad Alberto D’Errico per il nearest second shot di 1,01 mt a buca 10, e premio speciale Schooner Viaggi a Elia Viganoni per il terzo nearest sul green di buca 5 con la pallina posizionata a 2,10 metri dalla bandiera.
Un testa a testa la Putting Green Race 9 buche, partecipatissima e con tanti giocatori a contendersi la seconda e terza piazza con 15 colpi sullo score. Al primo posto lo specialista Marco Ghinelli con 14 colpi, che si è aggiudicato la sacca offerta da Golfenonsolo, mentre nella volata alle sue spalle l’hanno spuntata Gian Maria Argentini, secondo a 15 seguito da Enzo Bissa, anche lui a 15 colpi ma più alto nelle ultime buche del percorso.
Primo lordo la bandiera del Golf Brianza Andrea Ponzoni e primo di cat. 1 un giovane del vivaio, Giovanni Zappa, che si conferma forte. Primo in cat. 2 Mirko Parise, mentre è Loretta Trolese a vincere in cat. 3 mettendo in evidenza la nutrita partecipazione delle donne alla gara. Prima una donna anche nella categoria seniores, Patrizia Negri, accanto a Laura Maria Boni che si aggiudica il premio riservato alle ladies. Unico esterno in classifica Fulvio Brugnoli, secondo in cat. 3, giocatore del Circolo Zoate.
Un ringraziamento a tutti i giocatori che hanno contribuito alla solidarietà e agli sponsor: DAI Distribuzione Automatica Italiana, AutoVanti, Columbus Clinic Center, Avionord, iJEN SILAP. Grazie anche a Schooner Viaggi, Alimentari Radice e Golfenonsolo per i premi. Il ricavato della gara e dell’intero circuito CPA GOLF CHALLENGE 2022 sarà destinato al poliambulatorio sociale
Medica Etica
gestito da Cancro Primo Aiuto a Seregno.
Appuntamento per la seconda gara del circuito DOMENICA 24 APRILE al Circolo di Campagna Zoate Golf Club.
Ecco la classifica di domenica 10 aprile al Golf Brianza Country Club
Prima Categoria
1° Lordo Andrea Ponzoni (31)
1° Netto Giovanni Zappa (39)
2° Netto Nicolò Parise (38)
Seconda Categoria
1° Netto Mirko Parise (44)
2° Netto Antonella Castelli (41)
Terza Categoria
1° Netto Lorella Trolese (42)
2° Netto Fulvio Brugnoli Fulvio (41)
Premi speciali
1° under 16 Nicolò Codispoti (36)
1° ladies Laura Maria Boni (40)
1° seniores Patrizia Negri (40)
Nearest to the Pin Buca 5 Elia Viganoni (2,10 m)
Nearest to the Pin 2th Shot Buca 10 Alberto D'errico (1,01 m)
Nearest to the Pin Buca 16 Michelangelo Gatti (7 m)
1° putting green Marco Ghinelli (14)
2° putting green Gian Maria Argentini (15)
3° putting green Enzo Bissa (15)
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy
Acconsenti e chiudi