12 aprile 2022

Una serata ricca di donazioni e riconoscenze

Cancro Primo Aiuto una serata ricca di donazioni e riconoscenze

Martedì 12 aprile si è tenuto il Consiglio d'amministrazione Cancro Primo Aiuto presso Villa Walter Fontana a Capriano. É stata l'occasione per consolidare la collaborazione tra Cancro Primo Aiuto e la Croce Rossa Italiana.

Due importanti donazioni utilizzate per i servizi sociali del territorio che hanno sofferto durante il periodo di pandemia.

Cancro Primo Aiuto in collaborazione Silap ha donato tre sanificatori che permetteranno di sanificare i mezzi, renderli pronti, efficienti e sicuri er gli operatori e per i pazienti. I tre panificatori sono stati donati a tre differenti Comitati della Croce Rossa Italiana del territorio per il Comitato di Castiglione delle Stiviere, Monza e Sondrio.

Inoltre è stata donata l'occasione per la donazione da parte della Onlus di un'autovettura alla Croce Rossa Italiana Comitato di Castiglione delle Stiviere per poter svolgere al meglio i i servizi sociali con attività di Pronto Spesa, Pronto Farmacia e numerose attività a sostegno dei più deboli e delle famiglie più bisognose

Durante la serata importanti riconoscimenti sono stati consegnati. Cancro Primo Aiuto ha scelto di premiare il presidente FISI Comitato Alpi Centrali Gian Franco Zecchini per il grande impegno e sostegno svolto durante l'iniziativa sportiva del Memorial Walter Fontana che ha raggiunto numeri da record nell'edizione 2021-22.

Croce Rossa Italiana Comitato di Monza, ha nominato ufficialmente Consigliere Onorario l'Amministratore Delegato di Cancro Primo Aiuto, Flavio Ferrari per l'impegno delle attività svolte.