Fai una donazione
Diventa Sponsor
Cosa puoi fare tu
Toggle navigation
Home
Chi Siamo
La Storia
Gli Obiettivi
Struttura
Iniziative
Iniziative
Testimonial
News ed Eventi
News ed Eventi
Rassegna Stampa
Gallery Eventi
Gallery Eventi Sportivi
Cancro Point
Sponsor
Diventa Sponsor CPA
I Nostri Sponsor
Contatti
Fai una donazione
Cosa puoi fare tu
Home
News Eventi
News ed Eventi
Dettaglio
Torna all'elenco News ed Eventi
27 aprile 2022
Un canestro per l'Ospedale Pio XI di Desio
Serata di beneficenza al PalaBancoDesio: amichevole tra Cantù e Aurora Desio
"Un canestro per l'Ospedale di Desio" è l'iniziativa sportiva benefica a cui hanno aderito Acqua S.Bernardo Cantù e Pallacanestro Aurora Desio che sono scese in campo per una partita amichevole il 27 aprile 2022 presso il PalaBancoDesio. L'intero ricavato dell'iniziativa benefica viene devoluto alla raccolta fondi a favore del progetto di ASST Brianza che prevede una nuova viabilità per il nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale di Desio ed un nuovo polo per le emergenza.
L’incontro amichevole sceso in campo per una nobile causa ha visto la vittoria di Cantù, tanti gli spunti interessanti: su tutti il ritorno in campo di Trevon Allen, che nelle ultime due settimane era rimasto ai box per via di un infortunio.
Il giocatore americano ha riassaporato il ritmo partita partendo titolare in quintetto assieme a Bryant, Severini, Nikolic e Boev; l’obiettivo è riavere la guardia statunitense a disposizione per il match di campionato contro Ravenna, in campo a Desio domenica primo maggio. Non meno importante anche il massiccio utilizzo dei giovani biancoblù, schierati da coach Marco Sodini nel corso dell’amichevole. Nell’arco della serata, infine, da segnalare i tanti applausi che il migliaio di presenti ha riservato a Christian Di Giuliomaria; per una sola sera, l’ex centro di Pallacanestro Cantù ha vestito la canotta dell’Aurora Desio prima di lasciare il basket giocato.
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy
Acconsenti e chiudi