Fai una donazione
Diventa Sponsor
Cosa puoi fare tu
Toggle navigation
Home
Chi Siamo
La Storia
Gli Obiettivi
Struttura
Iniziative
Iniziative
Testimonial
News ed Eventi
News ed Eventi
Rassegna Stampa
Gallery Eventi
Gallery Eventi Sportivi
Cancro Point
Sponsor
Diventa Sponsor CPA
I Nostri Sponsor
Contatti
Fai una donazione
Cosa puoi fare tu
Home
News Eventi
News ed Eventi
Dettaglio
Torna all'elenco News ed Eventi
29 maggio 2022
Tosto e bello il 6°CPA GOLF Challenge a Lecco benedetto dalla pioggia
6° CPA Golf Challenge - 29 Maggio - Golf Club Lecco
Bella e tosta la gara del 6°CPA GOLF Challenge Trofeo DAI – Coppa AutoVanti del 29 maggio al Golf Club Lecco. Dai 34 °C di sabato ai 13 °C piovosi di domenica mattina, il week end lecchese di Cancro Primo Aiuto ha dato ai tanti giocatori l’occasione di sfidarsi in condizioni completamente diverse. Tant’è, qualcuno in day 2 si è tirato indietro per non bagnarsi ma il grosso è alla partenza attrezzato di tutto punto. Il percorso va sistemato dopo l’acquazzone e la gara domenica è posticipata di un’ora con la formula 4-18+1-3, si parte insomma da buca 4 e si chiude sulle prime. Pronti via, non sarà un po’ di benedetta pioggia a fermare il CPA GOLF Challenge.
Prima però un po’ di riscaldamento da professionisti. Ad attendere il gruppo dei nostri ospiti in campo pratica ci sono i maestri Nicola Zappa e Fabio Silva della Italian Golf Academy – grazie anche a loro della collaborazione – per un’oretta di allenamento e qualche dritta anche in tema putting. Ripeteremo questo momento in altre gare del circuito perché decisamente piace.
Vuoi il campo bagnato vuoi che è bravo, è il lecchese Michele Rubino a farsi notare davanti al Resegone accarezzato dalle nuvole. Suoi il premio speciale Schooner Viaggi per il nearest to the pin maschile a buca 6 e il premio iJen SILAP per il nearest second shot di buca 12, e sua anche la Putting Green Race 9 buche con un ottimo score di 13 colpi. Premio Columbus Clinic Center ad Alberto Varenna per il nearest unico a buca 10 e premio speciale Golfenonsolo ad Achille Bianchi per il nearest to the pin sul green di buca 2.
Nelle categorie, il primo lordo di cat. 1 è di Gaia Spreafico del Golf Menaggio, il primo netto di Paolo Lawley e il secondo di Gabriele Maderna. In cat. 2 vince Matteo Galli davanti a Flavio Ratti, in cat. 3 Massimiliano Molla davanti a Matteo Butti. A premio l’under 16 Leonardo Frigerio, la lady Francesca Rusconi Clerici e il senior di giornata Alessandro Fidone. Della gara di putting 9 buche abbiamo già detto che l’ha vinta Michele Rubino con 13 colpi, davanti a Michele Valentino con 15 e Flavio Scaioli con 16 colpi. A far contenti i giocatori anche i premi a estrazione, consegnati ai vincitori al ritiro score.
Appuntamento alla settima gara del CPA Golf Challenge Domenica 5 Giugno al Castello Tolcinasco Golf Club
Ecco la classifica di Domenica 29 Maggio al Golf Club Lecco
Prima Categoria
1° Lordo Gaia Spreafico (34)
1° Netto Paolo Lawley (37)
2° Netto Gabriele Maderna (36)
Seconda Categoria
1° Netto Matteo Gali (42)
2° Netto Flavio Ratti (40)
Terza Categoria
1° Netto Massimiliano Molla (42)
2° Netto Matteo Butti (41)
Premi speciali
1° Under 16 Leonardo Frigerio (41)
1° Lady Clerici Francesca Rusconi (39)
1° Senior Alessandro Fidone (39)
Nearest to the Pin Unico Buca 2 Achille Bianchi (6,51 m)
Nearest to the Pin Femminile Buca 6 Gaia Spreafico (2,48 m)
Nearest to the Pin Maschile Buca 6 Michele Rubino (2,03 m)
Nearest to the Pin Unico Buca 10 Alberto Varenna (1,27 m)
Nearest al 2° colpo Buca 12 Michele Rubino (0,85 m)
1° Putting Green Michele Rubino (13)
2° Putting Green Michele Valentino (15)
3° Putting Green Flavio Scaioli (16)
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy
Acconsenti e chiudi