Fai una donazione
Diventa Sponsor
Cosa puoi fare tu
Toggle navigation
Home
Chi Siamo
La Storia
Gli Obiettivi
Struttura
Iniziative
Iniziative
Testimonial
News ed Eventi
News ed Eventi
Rassegna Stampa
Gallery Eventi
Gallery Eventi Sportivi
Cancro Point
Sponsor
Diventa Sponsor CPA
I Nostri Sponsor
Contatti
Fai una donazione
Cosa puoi fare tu
Home
News Eventi
News ed Eventi
Dettaglio
Torna all'elenco News ed Eventi
18 settembre 2022
Brillano i golfisti della CPA Onlus al Barlassina Country Club
Golf & Solidarietà al Barlassina
Giornata da incorniciare domenica 18 settembre al Country Club Barlassina per la tappa numero 12 nell’edizione 2022 del CPA GOLF Challenge Trofeo DAI – Coppa AutoVanti, il circuito benefico di golf organizzato da Cancro Primo Aiuto giunto alla sesta edizione quest’anno. Sorteggiato anche il secondo posto sull’aereo che a novembre porterà in Spagna al golf di Tarragona i fortunati vincitori del premio messo in palio da Schooner Viaggi.
Un centinaio i giocatori in campo, con una folta pattuglia di golfisti CPA a tenere alta nei risultati la bandiera della Onlus e guadagnarsi l’accesso alla finale di Tolcinasco il 27 ottobre. È il caso di Filippo Francesconi, primo di cat. 2 con 38 punti, davanti a un altro atleta CPA, Alessandro Fidone, vincitore anche del premio nearest to the pin maschile a buca 12. In prima categoria. Colori CPA anche in cat. 3, con il secondo posto a 40 punti di Walter Pennetta, dietro di un palmo a Michele Dettoni con 41 punti.
Prima categoria dominata dagli atleti di casa del Barlassina, con il presidente del Circolo Lorenzo Berger sul podio davanti a Francesca Croze. Primo lordo e campione di giornata è Giorgio Ghezzi con 31 punti. Completano il foglio premiati Paola Masottina, prima ladies e Claudio Mela, primo seniores.
Premio speciale iJen SILAP per il nearest second shot di buca 8 al presidente Roberto Berger, che ha voluto cedere il premio ad Alberto Zucchi, autore di una splendida chiusura in due colpi al par 4 di buca 17. Nearest femminile buca 12 a Patrizia Bona.
Tanta CPA Onlus anche nella divertente Putting Green Race, vinta da Mauro Ragazzini con 9 punti davanti a Giulia Scala con 9 e Letteria Patti con 4 punti.
Sponsor di tappa nella gara di Barlassina è stata come gli anni scorsi la società KPMG, presente in premiazione con Roberto Spiller. A chiudere, l’estrazione finale del viaggio di 3 giorni al Golf Tarragona in Spagna offerto dalla Schooner Viaggi, alla quale hanno partecipato tutti i benefattori delle ultime 5 gare del circuito (Varese, Monticello, Bormio, Puntaldia, Pinetina). Il fortunato estratto è risultato Fulvio Brugnoli.
L’appuntamento con il 6°CPA GOLF Challenge Trofeo DAI – Coppa AutoVanti è per domenica 2 ottobre al Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio.
Ecco la classifica
Prima Categoria
1° Lordo GIORGIO J. GHEZZI (31pt)
1° Netto ROBERTO BERGER (40pt)
2° Netto FRANCESCA CROZE (36pt)
Seconda Categoria
1° Netto FILIPPO FRANCESCONI (38pt)
2° Netto ALESSANDRO FIDONE (37pt)
Terza Categoria
1° Netto MICHELE DETTONI (41pt)
2° Netto WALTER PENNETTA (40pt)
Premi speciali
1° Lady PAOLA MASOTTINA (37pt)
1° Senior CLAUDIO MELA (39pt)
Nearest 2° colpo buca 8 ROBERTO BERGER (1,33mt)
Nearest femminile buca 12 SILVIA BONA (14,40mt)
Nearest maschile buca 12 ALESSANDRO FIDONE (3,35mt)
ONE PUTT RACE
1° classificato MAURO RAGAZZINI (9pt)
2° classificato GIULIA SCALA (5pt)
3° classificato LETTERIA PATTI (4pt)
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy
Acconsenti e chiudi