Fai una donazione
Diventa Sponsor
Cosa puoi fare tu
Toggle navigation
Home
Chi Siamo
La Storia
Gli Obiettivi
Struttura
Iniziative
Iniziative
Testimonial
News ed Eventi
News ed Eventi
Rassegna Stampa
Gallery Eventi
Gallery Eventi Sportivi
Cancro Point
Sponsor
Diventa Sponsor CPA
I Nostri Sponsor
Contatti
Fai una donazione
Cosa puoi fare tu
Home
News Eventi
News ed Eventi
Dettaglio
Torna all'elenco News ed Eventi
4 novembre 2019
Ultima tappa del circuito di golf a Carimate, donata un'auto all’associazione Antonio Castelnuovo
Atto conclusivo per il 3° CPA Golf Challenge Trofeo Caloni Trasporti, questa volta con gli amici dell’associazione Antonio Castelnuovo di Cermenate. È a loro che Cancro Primo Aiuto ha donato un veicolo per il trasporto dei malati dopo la gara di golf che si è disputata sabato 2 novembre sul bellissimo campo del Golf Club di Carimate con un centinaio di giocatori iscritti.
Si trattava di recuperare la tappa rinviata causa maltempo lo scorso 8 settembre; il meteo non era incoraggiante, ma la pioggia non si è vista e la gara è stata molto bella con le donne in evidenza: prima di 2ª categoria Silvana Elli e prima under 16 Beatrice Donchi.
Da segnalare anche il 1° lordo di Duilio Boffi e i 15 colpi con cui Galliano Smaia ha vinto una Putting Green Race 9 buche tutt’altro che facile.
Molto apprezzata la donazione dell’auto. «Questa autovettura arriva in un momento provvidenziale perché da qualche mese abbiamo attivato un servizio di trasporto per i pazienti oncologici che richiedeva un veicolo nuovo - hanno sottolineato Orlando Conti e Luca Faverio, presidente e vice presidente della Castelnuovo Onlus -
Grazie dunque a Cancro Primo Aiuto, che siamo felici di aver incontrato, e al circolo golfistico di Carimate».
Ultima tappa quest’anno per il circuito di golf by CPA e già si guarda al futuro: «L’evento di oggi mi pare l’ottima conclusione di una manifestazione che ha concretizzato come volevamo l’obiettivo di fare solidarietà attraverso lo sport - ha affermato Nicola Caloni, vice presidente di Cancro Primo Aiuto – non resta che darci appuntamento all’anno prossimo per la quarta edizione del circuito». Con un sicuro ritorno sul campo di Carimate a quanto pare: «Contiamo certamente di ospitare anche nel 2020, come è stato negli ultimi tre anni, la gara di golf di Cancro Primo Aiuto – ha detto il consigliere del circolo Duilio Boffi nel corso della premiazione – con tutta la collaborazione e anche il sostegno che sapremo dare a un’iniziativa che lo merita davvero».
Importante sponsor di tappa, sabato 2 novembre, come già nella gara di Luvinate, l’azienda Betacryl: «Presenti anche oggi – ha rimarcato Riccardo Infante, direttore commerciale – onorati di poter dare il nostro contributo a una giornata di sport che si traduce in un’iniziativa benefica importante e concreta». Per Autotorino, sostenitore del CPA Golf Challenge fin dalla prima edizione, hanno preso parte alla premiazione i rappresentanti delle filiali BMW e Mercedes di Como, insieme a Paolo Bassi, responsabile della sede di Cosio Valtellino.
Ecco i risultati della gara
1ª CATEGORIA
1° LORDO: Duilio Boffi (punti 30)
1° NETTO: Paolo Roccucci (punti 37)
2° NETTO: Tiziano Quadri (punti 35)
2ª CATEGORIA
1° NETTO: Silvana Elli (punti 38)
2° NETTO: Natale Frigerio (punti 37)
3ª CATEGORIA
1° NETTO: Carmelo Mirko Manola (punti 33)
2° NETTO: Alessandro Perego (punti 32)
PREMI SPECIALI
1° UNDER 16 (26) Beatrice Donchi
1° LADY (34): Marta Fossati
1° SENIOR (35): Angelo Barzaghi
NEAREST TO THE PIN UNICO Buca 2 con mt. 1,78: Vincenzo Giarmanà
NEAREST TO THE PIN UNICO Buca 6 con mt. 2,32 Mario Tarenzi
NEAREST TO THE PIN UNICO Buca 17 con mt. 2,26 Fabrizio Colla
BEST PRIME 9 BUCHE (21): Aimo Giavazzi
BEST SECONDE 9 BUCHE (19): Silvana Elli 19
PUTTING GREEN RACE (9 buche)
1° PUTTING GREEN: Galliano Smaia (15)
2° PUTTING GREEN: Giulia Aondio (16)
3° PUTTING GREEN: Emilio Leonetti (17)
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo.
Informativa sulla privacy
Acconsenti e chiudi